spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Juve i tifosi dello Stadium: “Sosteniamo Allegri e puntiamo alla tripletta di novembre: Paris Saint Germain, Inter e Lazio”

spot_imgspot_img

Il quotidiano Tuttosport, quotidiano da sempre vicino alle vicende della Juve ha raccolto le testimonianze di tifosi veri, non virtuali, abbonati da anni. Ebbene per loro Max Allegri è sì responsabile del periodo nero della Juventus, ma non è l’unico.

Spicca tra tutti la lettera della tifosa Maria Elena 54 anni, da Palermo, anch’essa ex abbonata alla Juventus:

Sono stata abbonata della Juventus dal 2012 al 2018, poi ho interrotto nel periodo di Cristiano Ronaldo a causa dei prezzi più alti e con l’addio di CR7 ho riacquistato la tessera”, le sue prime parole.

Quest’anno non sono ancora venuta a Torino, ma soltanto perché in questo periodo sono parecchio impegnata con il lavoro”.

La tifosa chiarisce che “no, la mia assenza dallo stadio non è dipesa dai risultati. Punto alla tripletta di novembre: Paris Saint Germain, Inter e Lazio”.

Poi ammette: Non sono una tifosa preoccupata. E sapete perché? Perché dopo aver vissuto la stagione della Serie B, nulla mi spaventa più. Allegri-out spopola sui social? Bisogna smetterla, la squadra va sostenuta nella buona e nella cattiva sorte. Io non sono proprio per esonerare Max. Non è lui che va in campo e non è lui il problema”, sentenzia la fan bianconera.

- Advertisement -