spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Pavan: “Solo le gare della Juve vengono messe sotto osservazione maniacale. Per questo bianconeri penalizzati di 2 punti”

spot_imgspot_img

La Juventus ha incontrato l’ostracismo del calcio con le dichiarazioni di vendetta di Ceferin, gli scontri verbali e le dichiarazioni forti di più di una società che hanno visto nei bianconeri un nemico del calcio e non solo una squadra che cercava un’innovazione per il bene del sistema”, si legge nell’articolo su Tuttojuve a firma di Massimo Pavan.

Quelle del giornalista bianconero è una vera e propria denuncia: “E’ innegabile che certi episodi hanno influito anche in campo, in Italia la Juventus ha ottenuto negli ultimi anni 44 episodi di revisione da Var, con un saldo da -21, un dato che non vuol dire che gli arbitri sbaglino a favore della Juve, ma che solo le gare della Juve vengono messe sotto osservazione maniacale”.

Pavan parla apertamente di Juve penalizzata: “La penalizzazione di 2 punti con la Salernitana è l’ultimo episodio vergognoso di un calcio che vede i bianconeri sempre nel mirino, in cui episodi dubbi altrui non vengono considerati, come successo lo scorso anno in Juventus-Inter, gara con Var a senso unico. C’è poco da dire, ma la linea diretta tra Superlega e penalizzazione per la Juventus è più di un sospetto che ci sembra evidente”.

- Advertisement -