spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Biasin: “Nedved vuole l’esonero di Allegri, ma anche lui stia attento”

spot_imgspot_img

Nel suo pezzo sul quotidiano Libero il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato della situazione vissuta da Massimiliano Allegri, finito sotto accusa dopo un inizio di stagione nettamente al di sotto delle aspettative di critica e tifosi, e per il quale in molti invocano già l’esonero.

Ma non sarebbe l’unico a rischio, secondo Biasin:
“Il tecnico dei bianconeri è nel mirino di pubblico e pure di parte della dirigenza (leggi Nedved). Il biondo Pavel vorrebbe far saltare un allenatore che, però, guadagna 7 milioni di euro (+2 di bonus) netti all’anno fino al 2025. E così Nedved è tornato più o meno silenziosamente alla carica, pur sapendo che c’è anche chi vorrebbe accompagnare pure lui all’uscita”.

Ha aggiunto: “Quel che è evidente è che tra Nedved e Allegri siamo più o meno nella fase o lui o io”, mentre tra i tifosi bianconeri c’è chi vorrebbe che se ne andassero entrambi. Alcune voci incontrollate parlano di un tentativo dello stesso Nedved di riportare a Torino – ovviamente a partire dalla prossima stagione – Antonio Conte, tecnico del Tottenham che, però, mal si lasciò con Andrea Agnelli (eufemismo)”.

- Advertisement -