spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Palmeri boom: “Contatto Juventus-Conte”

spot_imgspot_img

L’esperto di mercato Tancredi Palmeri ha lanciato sui social una notizia a dir poco clamorosa sulla Juventus: Contattato Antonio Conte.

Sulle colonne di Sport Today si legge che: “Agnelli ha tolto la “protezione” ad Allegri. L’ultimatum in arrivo dopo l’incidente diplomatico. Per la prima volta Allegri rischia davvero”.

Ovviamente ora Allegri non rischia “l’esonero, nonostante lo chieda Nedved – ma questi era stato tra quelli che avevano chiesto la cacciata di Allegri nel 2019 e non lo rivoleva certo indietro – ma adesso è stato fissato un termine: due mesi di tempo, fino alla pausa per il Mondiale; se, come sembra, la Juve non entrerà negli Ottavi di Champions, e non si sarà risollevata in campionato, allora Allegri sarà esonerato”, spiega Palmeri.

In tutto questo marasma “sono già ripresi i contatti infatti con Antonio Conte, che non ha assolutamente respinto e si è tenuto aperto al ritorno eventuale nella prossima stagione: lo vuole la proprietà Elkann e la dirigenza Arrivabene, lo vuole Nedved. Non lo voleva Agnelli, ma anche in questo caso, se le condizioni fossero possibili, dovrà ingoiare la scelta”.

- Advertisement -