L’esperto di mercato Tancredi Palmeri ha lanciato sui social una notizia a dir poco clamorosa sulla Juventus: Contattato Antonio Conte.
Sulle colonne di Sport Today si legge che: “Agnelli ha tolto la “protezione” ad Allegri. L’ultimatum in arrivo dopo l’incidente diplomatico. Per la prima volta Allegri rischia davvero”.
BOOM!
CONTATTO ANTONIO CONTE-JUVENTUS!
Terremoto alla Juve:
Agnelli ha tolto la “protezione” ad Allegri.
L’ultimatum in arrivo dopo l’incidente diplomatico.
Per la prima volta Allegri rischia davvero.Ed il contatto con Antonio Conte…
I dettagli:https://t.co/SATpXMFZKM
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) September 21, 2022
Ovviamente ora Allegri non rischia “l’esonero, nonostante lo chieda Nedved – ma questi era stato tra quelli che avevano chiesto la cacciata di Allegri nel 2019 e non lo rivoleva certo indietro – ma adesso è stato fissato un termine: due mesi di tempo, fino alla pausa per il Mondiale; se, come sembra, la Juve non entrerà negli Ottavi di Champions, e non si sarà risollevata in campionato, allora Allegri sarà esonerato”, spiega Palmeri.
In tutto questo marasma “sono già ripresi i contatti infatti con Antonio Conte, che non ha assolutamente respinto e si è tenuto aperto al ritorno eventuale nella prossima stagione: lo vuole la proprietà Elkann e la dirigenza Arrivabene, lo vuole Nedved. Non lo voleva Agnelli, ma anche in questo caso, se le condizioni fossero possibili, dovrà ingoiare la scelta”.