È terminata con un’amarissima sconfitta, la trasferta a Monza della Juventus. Momento di grande riflessione per la Vecchia Signora, che si ritrova a prendere in considerazione anche uno scenario alternativo in caso di addio di Massimiliano Allegri che, comunque, al momento ha la piena fiducia della società bianconera.
A riferire i rumors in merito ad un possibile post Allegri, è stato nelle scorse ore il giornalista Antonello Angelini che su twitter ha riportato i nomi che sarebbero sul tavolo della dirigenza bianconera.
Due le strade: “1) Scegliere di fretta e furia un allenatore Tuchel o Zidane o altro grande nome ma è una strada complicata economicamente. 2) Un traghettatore di grinta stile Montero o Carrera o altri di sangue juventino, per poi valutare con calma cosa fare per la panchina”.
Ha poi aggiunto: “Aggiornamento: pare che i colloqui siano 2 in serata. 1) soluzione interna, 2) soluzione esterna“. Nomi? “Montero al 99%, l’altro potrebbe anche essere Carrera (la soluzione esterna). Affidabilità alta“.