domenica, Novembre 27, 2022

Inter – Digitalbits non paga: da gennaio via lo sponsor dalle maglie. Senza sponsor, due le possibili soluzioni

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

L’Inter è ancora alle prese con il problema dei pagamenti con Digitalbits. Pagamenti non pervenuti, che hanno portato i nerazzurri a togliere progressivamente il logo del suo main sponsor dalle attività della squadra. Marchio già sparito dalle maglie della Primavera, dalla squadra femminile, oltre che dai cartelloni a bordo campo.

E alla ripresa della Serie A dopo la sosta Mondiali, il marchio Digitalbits non sarà più sulle maglie della prima squadra dell’Inter. A riportarlo è il Corriere dello Sport, che ha spiegato che sarà questo il destino della partnership tra Inter e Digitalbits a causa delle inadempienze del main sponsor.

Da tempo i nerazzurri sono alla ricerca di un’altra partnership, ma al momento non ci sarebbe nessun accordo dietro l’angolo. La speranza dei nerazzurri è che per l’inizio del nuovo anno possano avere un nuovo marchio sulla divisa da gioco, altrimenti sarebbero due le soluzioni: giocare senza main sponsor oppure mettere sulle maglie il marchio di un’associazione che opera a scopo benefico.

- Advertisement -