venerdì, Novembre 22, 2024

Spunta il labiale di Marcenaro, l’arbitro di Juve-Salernitana: “Ti spiego tutto, l’ha toccata Bonucci”

Spunta il video del labiale dell’arbitro Marcenaro durante il convulso finale di Juve-Salernitana, culminato con l’annullamento di un gol regolare ai bianconeri.

Ebbene il fischietto avrebbe pronunciato la seguente frase per spiegare l’accaduto: “Ti spiego, ti spiego bene: l’ha toccata Bonucci di testa”, questa la frase dal labiale dell’arbitro Matteo Marcenaro da Genova, che spiega così a Danilo l’annullamento del gol di Milik.

Parole pronunciate al rientro negli spogliatoi, mentre tutti i giocatori increduli si interrogavano sui motivi di una tale decisione.

Salvo poi scoprire che il tocco citato non esiste e per di più la posizione di fuorigioco (tuttavia ininfluente) di Bonucci, non c’è per via del fatto che Candreva, teneva tutti in gioco.

Il commento di Tuttosport in merito alla vicenda è lapidario: “Se davvero Marcenaro ha visto il tocco di Bonucci, l’errore diventa ancora più grave, perché significa che tra Var e direttore di gara non si sono accorti che il tocco non c’è. E oggettivamente non era difficile rendersene conto dalle tante immagini televisive (quelle a disposizione)” – sottolinea Tuttosport, che prosegue – “La spiegazione data ai giocatori della Juventus (anche a Fagioli viene detta la stessa cosa) è quindi molto sbagliata e, diffusa sui social in queste ore, sta creando ancora più frustrazione nel popolo bianconero”.

spot_imgspot_img