spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 17, 2024

Sconcerti: “Credo in questa Juve storta. Stasera deve vincere, non importa come”

spot_imgspot_img

Grande attesa per la gara di stasera Juventus-Benfica (ore 21 su Amazon Prime Video), valevole per la seconda giornata nella fase a gironi di Champions League.

Dopo la sconfitta a Parigi, Massimiliano Allegri cerca il riscatto allo Stadium con i portoghesi, contro i quali avrà a disposizione Angel Di Maria che partirà dalla panchina, ma dovrà fare a meno degli infortunati Alex Sandro, Locatelli, Rabiot, Pogba, Chiesa e Kaio Jorge.

Allegri dovrà affrontare la partita con il Benfica con il piglio di chi sa di non poter sbagliare, come sottolineato su calciomercato.com da Mario Sconcerti:

“Col Benfica è la partita più importante dell’anno perché da sola chiude o apre le porte. Questa è una partita da Juve, qualunque Juve, di Allegri o Carcano, Conte o Lippi. Inutile parlare di quello che non è perché oggi dovrà essere qualcosa. O non sarà”.

“Io credo in questa Juve storta – ha continuato Sconcerti. Ci vedo dentro una potenzialità che non vedo nelle altre squadre. Ma stasera deve vincere, giochi come giochi. Ricordate come tutti festeggiarono il catenaccio col Chelsea finito con il gol di Chiesa? Basterebbe anche un bis”.

- Advertisement -