spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Designazioni arbitrali: l’AIA non ferma gli arbitri di Juve-Salernitana. Stop per Pairetto e Di Martino di Lecce-Monza

spot_imgspot_img

A seguito dei clamorosi errori arbitrali che hanno caratterizzato l’ultimo turno di campionato, si attendeva di conoscere le designazioni di Gianluca Rocchi per la settima giornata.

Molta la curiosità per eventuali provvedimenti dell’AIA, soprattutto in merito al direttore di gara Matteo Marcenaro e l’addetto al VAR Luca Banti del match Juventus-Salernitana, protagonisti del pasticcio che ha portato nel finale di gara all’annullamento della rete di Milik, che avrebbe portato la vittoria ai bianconeri. Un errore che ha portato ad una mega-rissa in campo, e a ben 5 espulsioni.

Nessun provvedimento nei confronti dei due arbitri, che compaiono nelle designazioni di Rocchi per la prossima giornata di campionato, Marcenaro come IV uomo in Fiorentina-Verona e Banti al VAR nel big match della Serie B Cagliari-Bari. Fermati invece dall’AIA altri due arbitri finiti al centro delle polemiche per la direzione di gara Lecce-Monza. Assenti infatti Luca Pairetto e Antonio Di Martino, rispettivamente arbitro e VAR di Lecce-Monza, caratterizzata dalla clamorosa svista del netto tocco di braccio di Molina nella propria area, non visto né in campo né al VAR.

- Advertisement -