spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Cassano attacca: “Juve come la Sammartinese”. E se la prende con Barzagli: “Non puoi coprire il c*** ad Allegri”

spot_imgspot_img

Nel corso della diretta sulla Bobo Tv in onda su twitch, Antonio Cassano ha parlato della partita Juventus-Salernitana, chiusasi in parità 2-2 e che si è portata dietro un lungo strascico di polemiche a causa della decisione da parte dell’arbitro Marcenaro, dopo verifica al VAR, di annullare il gol di Milik per fuorigioco di Bonucci, risultato poi clamorosamente inesistente.

Non si parla d’altro, ma Cassano attacca: “Per 90′ ha dimostrato, con tutto il rispetto, di essere la Sammartinese. Per inerzia, con grandi qualità singole, stava anche per vincerla. È un anno e mezzo che la Juve fa schifo, vince con i singoli, tira tre volte e fa due gol. Oggi non si parlava della Juventus che ha fatto schifo, ma solo del VAR“.

Continuano a coprire Allegri, ma vogliamo dire che non ha idee, che la Juve non fa tre passaggi?” ha continuato Cassano, che ha poi attaccato l’ex difensore bianconero Andrea Barzagli che nelle scorse ore aveva difeso l’operato di Massimiliano Allegri.

“Io ho grande stima per Andrea Barzagli, però caro Andrea, so che hai un buonissimo rapporto con Allegri ma non puoi coprirgli il c***, dicendo che non si può non notare che la Juve è migliorata. Io ti stimo e ti voglio bene. Ripeto, so che hai un buon rapporto con Allegri, ma se si fa un determinato tipo di lavoro bisogna essere seri altrimenti si fa altro. Un miglioramento evidente della Juve? Ma se gioca ogni volta di m****, tira tre volte in porta e fa due gol, con dei giocatori fantastici. Non offendo Andrea ma ha fatto un favore ad Allegri“.

- Advertisement -