spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Juve-Salernitana, gol annullato per fuorigioco, Caressa: “Il più clamoroso errore da quando c’è il VAR”

spot_imgspot_img

Non si placano le furiose polemiche a seguito del gol del 3-2 annullato a Milik in JuventusSalernitana giocata ieri allo Stadium, e finita in parità 2-2. Gol annullato per fuorigioco di Bonucci, considerato dall’arbitro in posizione attiva anche se non ha toccato il pallone.

Immagini dell’episodio inizialmente introvabili ma che poi hanno cominciato a circolare su twitter e hanno reso palese il monumentale errore di arbitro e VAR.
A commentare la contestatissima decisione dell’arbitro, direttamente dagli studi di Sky Sport è stato Fabio Caressa, che ha mandato in onda le immagini dell’episodio.

Sono immagini clamorose – ha dichiarato Caressa – perché Candreva terrebbe in gioco Bonucci di mezzo metro. Il nostro non è il VAR ufficiale, ma qui parliamo di 50 centimetri. Questo significa che sarebbe il più clamoroso errore da quando c’è il VAR“.

“Al momento della decisione dell’annullamento del gol a Milik non avevano le immagini con Candreva. Si sono persi un giocatore, è inammissibile. Rocchi sarà furibondo, mina la credibilità della tecnologia utilizzata dagli uomini. Secondo me arriveranno sanzioni importanti. Servono sanzioni definitive”.

- Advertisement -