spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Juve-Salernitana, gol annullato per fuorigioco. Bonucci: “Juve depredata. Il difensore mi toglie anche la maglia, sono diventato bianco come loro”

spot_imgspot_img

Posticipo semplicemente incredibile allo Stadium: la Salernitana va in doppio vantaggio nel primo tempo con Candreva e Piatek, subisce l’1-2 di Bremer e al 92′ il pareggio di Bonucci. Al 94′ Milik trova il 3-2, ma la rete viene annullata per fuorigioco.

E non si placano le polemiche per la scelta del VAR di annullare il gol dell’attaccante polacco, che ha portato al risultato finale di 2-2. L’arbitro Marcenaro ha annullato la rete di Milik, espulso dopo essersi tolto la maglia e aver rimediato così il secondo cartellino giallo, a causa del presunto fuorigioco di Bonucci, considerato nella traiettoria del colpo di testa del polacco.

Le immagini, però, hanno però evidenziato la posizione di Candreva: il centrocampista della Salernitana potrebbe tenere in gioco Bonucci nel momento in cui Milik impatta il pallone e lo manda alle spalle di Sepe.

Quello accaduto all’Allianz Stadium è chiaro ed evidente errore dell’arbitro addetto al monitor e del suo assistente.

A parlare del contestatissimo episodio, Leonardo Bonucci, ai microfoni di DAZN: “Hanno detto che è stato rilevato un fuorigioco attivo, ma Sepe non sarebbe mai arrivato su quella palla, la mia posizione non interferisce in alcun modo sull’intervento del portiere. C’è anche il dubbio che non venga calcolata la posizione di Candreva e il difensore della Salernitana mi toglie anche la maglia, sono diventato bianco come loro“.

Bonucci ha poi pubblicato su Instagram un messaggio di incoraggiamento: “Trasformiamo la rabbia, per ciò che ci è stato depredato, in energia per mercoledì. Sarà una partita difficile e servirà l’aiuto di tutti”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19)

- Advertisement -