spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Sarri ci ricasca: dito medio nel corso di Lazio-Verona – Video

spot_imgspot_img

Bufera sull’allenatore della Lazio Maurizio Sarri, che nel corso del match contro il Verona si è reso protagonista di un gesto davvero poco elegante diretto agli avversari.

Un pessimo gesto immortalato impietosamente dalle telecamere di DAZN e diffuso sui social: l’allenatore della Lazio ha alzato il dito medio in tono minaccioso nei confronti del team manager del Verona, Mazzola, come spiegato dal cronista DAZN.

A scatenare la furia di Sarri, le proteste di Mazzola, a detta del tecnico biancoceleste eccessive, a seguito di un contatto tra Ilic e Luis Alberto.

Dopo il pessimo gesto, Sarri è stato allontanato da uno dei suoi collaboratori per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente. Per Sarri prevedibile l’arrivo di una squalifica.

Il precedente: in molti ricorderanno che nel 2018, quando allenava il Napoli, Sarri si rese protagonista dello stesso gesto, il dito medio, mostrato all’indirizzo dei tifosi della Juventus, prima di uno scontro diretto, mentre si trovava nel bus dei partenopei.

- Advertisement -