spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Infortunio Rabiot: Corsa contro il tempo per la sfida Champions contro il Benfica

spot_imgspot_img

Secondo quanto riportato da TuttoSport, oltre a Manuel Locatelli Massimiliano Allegri deve rinunciare anche ad Adrien Rabiot per la sfida di questa sera contro la Salernitana. Il francese, già reduce da una botta alla caviglia che lo aveva costretto a saltare la Fiorentina, ora è alle prese con alcuni problemi emersi dopo la sfida contro il Psg, che potrebbero mettere a rischio la sua partecipazione alla sfida di Champions contro il Benfica.

Due centrocampisti in meno in un colpo solo – scrive TS. Ma la vera e propria emergenza sarà mercoledì in Coppa: l’azzurro sarà sicuramente fuori anche contro il Benfica, ma a rischio c’è pure il francese che sta facendo una corsa contro il tempo per recuperare“.

“Dagli ambienti della Nazionale francese, dove si monitorano i giocatori in vista delle imminenti convocazioni per gli impegni di settembre, filtra un pizzico di ansia su Rabiot – continua TS. L’ex Psg, però, non è nuovo a recuperi lampo e ovviamente Allegri spera ancora di avere il suo pupillo per la delicata sfida di Champions League di mercoledì contro il Benfica“.

- Advertisement -