spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Allegri boom: “Mancano le immagini sul gol di Milik. C’era Candreva sotto la bandierina! Juve brutta lo dite voi giornalisti”

spot_imgspot_img

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il surreale pareggio della Juve contro la Salernitana:

No, io non voglio sapere niente dell’arbitro”, le prime parole di Allegri, ma a spiccare è però lo scoop del mister sul gol annullato a Milik dal VAR.

“Non parlo mai con gli arbitri. Il gol è stato annullato e non so se era buono o meno”.

Mi dispiace perchè vorrei vedere l’immagine e c’è Candreva sotto la bandierina. Gli arbitri vanno lasciati stare, i protagonisti delle partite sono i giocatori. A parte che a Bonucci tolgono la maglia”.

Ecco l’immagine che tiene in gioco tutti:

Poi sarcasticamente: “L’arbitro è stato molto bravo, abbiamo dieci o venti arbitri molto bravi. Mercoledì sono fiducioso e ottimista. Ci dispiace uscire con una non vittoria. Le partite si complicano sbagliando, lavoriamo per migliorare, sono contento della reazione del secondo tempo e faccio i complimenti ai ragazzi. Una buona partita. L’arbitro è stato molto bravo per la decisione finale”.

Un primo tempo molto brutto?

Molto brutto lo dite voi, perchè abbiamo fatto 20 minuti buoni, poi voi le partite le guardate ma non le vedete, se no mi fate arrabbiare voi. Abbiamo fatto 20 minuti, poi abbiamo preso questo gol su un’errata lettura di Cuadrado. Poi dove abbiamo sbagliato: mancava un minuto alla fine del primo tempo, abbiamo bucato una palla che non era da bucare e in quel momento la partita va portata sull’1-0 nel primo tempo e poi dopo ribaltare, poi invece abbiamo preso gol col rigore nei minuti di recupero”.

- Advertisement -