spot_img
spot_img
sabato, Maggio 4, 2024

Ceccarini: “La Juve pensa a sistemare la fascia sinistra: avanza la candidatura di Grimaldo”

spot_imgspot_img

Su tuttomercatoweb il giornalista Niccolò Ceccarini ha fornito un aggiornamento sui possibili prossimi obiettivi di mercato della Juventus. Fari puntati in particolare sul ruolo attualmente ricoperto da Alex Sandro.

La Juventus pensa a sistemare la fascia sinistra – scrive Ceccarini. Resta da capire se l’operazione può farsi già a gennaio o alla fine di questa stagione. Alex Sandro infatti andrà in scadenza e a fine campionato lascerà il club bianconero. Al momento infatti non si parla di rinnovo. Per questo Cherubini e Nedved stanno monitorando diversi profili che possano sostituirlo in maniera adeguata. Tra questi c’è Grimaldo, esterno spagnolo in forza al Benfica, in passato cercato anche dal Napoli. Anche lui come Alex Sandro ha il contratto fino al 30 giugno 2023 e non sembra intenzionato a restare. La Juventus è pronta a cogliere l’occasione. Su Grimaldo da segnalare anche l’interesse dell’Arsenal“.

“I bianconeri seguono anche la pista di un difensore centrale – aggiunge Ceccarini. Un nome da monitorare è quello di Evan Ndicka (legato all’Eintracht fino al termine di questa stagione) già trattato dal Milan in questa sessione prima di prendere Thiaw”.

- Advertisement -