spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

CM: Alex Sandro e Cuadrado si avviano a diventare passato. Pronta la rivoluzione in fascia

spot_imgspot_img

Cuadrado e Alex Sandro si apprestano a vivere la loro ultima stagione in bianconero. È quanto riportato su calciomercato.com, che ha analizzato la situazione dei due bianconeri arrivati a Torino nel 2015 e in scadenza al 30 giugno 2023. Alex Sandro fu acquistato per 26 milioni di euro dal Porto, mentre Cuadrado arrivò in prestito oneroso da 1,5 milioni dal Chelsea, poi rinnovato e trasformato negli anni successivi fino all’acquisto definitivo.

“Il Cuadrado mattatore, in grado di puntare sempre l’uomo creando la superiorità numerica, sta iniziando a venir meno così come il ruolo di “equilibratore” per cui va matto Allegri scrive calciomercato.com, e aggiunge: “Il calo di Alex Sandro, invece, ha radici profonde e lontane, con la Juventus che ormai da due stagioni sta provando a liberarlo o cederlo senza mai trovare una soluzione per colpa di un ingaggio da 6 milioni netti annui impraticabile per chiunque lo abbia cercato”.

Ed è pronta la rivoluzione. “Non è un caso che la Juventus abbia iniziato a muoversi nel ruolo già nell’ultima campagna acquisti quando fu fatto un tentativo per Renan Lodi a 15 giorni dal gong del 1 settembre. Il mercato dei terzini è quello che la Juventus sta seguendo maggiormente, con Grimaldo del Benfica (scadenza 2023) diventato il profilo più interessante, ma anche Singo del Torino, Arana del Corinthians (scadenza 2024) e non dimenticando l’acquisto già effettuato, ma mandato in prestito al Bologna, di Cambiaso. Chiunque sarà la fine di un’era sta arrivando in casa Juve. Con il presente di Alex Sandro e Cuadrado che si avvia a diventare passato“.

- Advertisement -