spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Vergogna al Parco dei Principi: Il Psg di Al-Khelaifi fa spogliare i tifosi bianconeri. Maglie della Juve vietate dentro lo stadio

spot_imgspot_img

Quello che è successo al Parco dei Principi di Parigi prima del match di Champions League tra PSG e Juventus è scandaloso.

A denunciare tutto quanto ci hanno pensato alcuni tifosi della Juventus al seguito la propria squadra del cuore nella trasferta europea di Parigi.

Ebbene, come raccontato dagli youtuber juventini Luca Toselli e Antonello Pira di “Colpo Gobbo”, a loro e ad altri sostenitori della Vecchia Signora è stato vietato di indossare la maglia della Juventus al di fuori del settore ospiti del Parco dei Principi.

Questa la dichiarazione raccolta da calciomercato.com: “Noi stavamo entrando allo stadio con la maglia della Juve, fortunatamente abbiamo portato un cambio che avevamo portato pensando al dopo-gara”, le prime parole dei due tifosi.

“Superati i controlli, all’ultimo step sono stati gli addetti interni dell’organizzazione a dirci che non avremmo potuto esibire loghi Juve e ci han detto che con quella maglietta non saremmo potuti entrare. Abbiamo quindi dovuti cambiare la maglia e lasciare persino lo zaino in questo loro deposito. È medioevo, una roba simile allo stadio non esiste…”.

- Advertisement -