spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Colpo di scena in casa Chelsea: esonerato Thomas Tuchel

spot_imgspot_img

Inaspettato colpo di scena in casa Chelsea. Il club inglese ha infatti esonerato Thomas Tuchel dopo la sconfitta in Champions League contro la Dinamo Zagabria.

Dopo un incerto inizio di campionato, il Chelsea nelle scorse ore ha comunicato l’esonero dell’allenatore tedesco, che con i blues ha vinto la Champions League, con un comunicato pubblicato su sito e social:

“A nome di tutti i dipendenti del Chelsea FC, il Club desidera esprimere la propria gratitudine a Thomas e al suo staff per tutti gli sforzi compiuti durante il periodo trascorso nel Club. Thomas avrà giustamente un posto nella storia del Chelsea dopo aver vinto la Champions League, la Supercoppa e la Coppa del Mondo per Club durante la sua permanenza qui.

Al raggiungimento dei 100 giorni dall’acquisizione del club, e mentre continua il duro lavoro per portare avanti il club, i nuovi proprietari ritengono che sia il momento giusto per effettuare questa transizione.

Lo staff tecnico del Chelsea si occuperà della squadra per gli allenamenti e la preparazione delle prossime partite, mentre il club si sta muovendo rapidamente per nominare un nuovo allenatore“.

- Advertisement -