spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Champions League, i consigli del Liverpool ai suoi tifosi per la trasferta a Napoli: “Rischiate rapine e aggressioni”

spot_imgspot_img

Il Liverpool di Jurgen Klopp sarà impegnato stasera al Maradona contro il Napoli di Luciano Spalletti. Una partita che in queste ore è accompagnata da molte polemiche, a causa dei consigli che il club inglese avrebbe dispensato ai propri tifosi intenzionati a seguire in trasferta i Reds.

Sull’account ufficiale di Liverpool Help, sono infatti apparsi dei messaggi con i quali l’account dedicato alle informazioni per i tifosi del club inglese, ha messo in guardia circa i pericoli della città.

“I tifosi dovrebbero riunirsi in aree pubbliche ed evitare di isolarsi in aree lontane dal porto della città. Raccomandiamo fortemente di evitare il centro città, ma se scegliate di visitarlo, siate consapevoli che potreste essere presi di mira per furti, rapine o aggressioni“. “Invitiamo i tifosi a non girare per la città da soli o a non indossare i colori del club durante la loro permanenza a Napoli“.

Raccomandazioni rivolte ai tifosi in trasferta per tutelarne incolumità e sicurezza, che in queste ore stanno facendo arrabbiare non poco i cittadini napoletani.

- Advertisement -