spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Pogba, il messaggio dopo l’intervento: “L’operazione è andata bene. Sappiate che tornerò molto molto presto e ancora più forte” 

spot_imgspot_img

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba si è rivolto ai tifosi, informandoli sul proprio stato di salute dopo l’intervento al menisco.

Questo è il messaggio pubblicato sul proprio account ufficiale Twitter:

“Ciao a tutti. Spero stiate tutti bene. Io sto bene, grazie a Dio. L’operazione è andata bene. Recupererò e tornerò molto molto presto”, le prime parole del centrocampista bianconero.

Vorrei ringraziarvi tutti per i vostri messaggi e per il vostro supporto e farvi sapere che, nonostante tutte le preoccupazioni per l’infortunio e gli altri problemi, psicologicamente sto bene. Sempre a testa alta, io non sono solo, sono con Dio. Voglio ringraziarvi ancora, ho visto i social media, sappiate che tornerò più grande. Vi mando un abbraccio e un grande ‘ciao’. Ci vediamo presto, sorridete sempre!”, ha poi concluso Pogba.


Il francese, come noto, aveva scelto in un primo momento la terapia conservativa, salvo poi optare per l’operazione. Pogba potrà tornare ad allenarsi tra 40-60 giorni.

- Advertisement -