spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

L’Equipe offende la Juve. Il giornale francese non imparato nulla dalla figuraccia rimediata dal PSG contro il Real Madrid

spot_imgspot_img

Dai media francesi, soliti attacchi verso i club italiani. In questo caso la vittima delle “offese” è la Juventus, presa di mira dal quotidiano L’Equipe a poche ore dal match contro il PSG:

Per una volta, non sarà necessario essere rispettosi di una “Vecchia Signora”. L’idea generale sarebbe anche aiutarla nel suo percorso verso la casa di riposo, dove la Juventus sembra essere diretta negli ultimi due anni, e il suo inizio di stagione non fa ben sperare in un immediato rilancio”, si legge tra le colonne del quotidiano.

Addirittura L’Equipe, – a cui evidentemente nulla ha insegnato la figuraccia rimediata nella scorsa edizione con il Real Madrid – non manca, di mettere becco sul gioco della Juve:

Questa sera, al Parc des Princes, non ci sarà più CR7, né Paul Pogba. Né ci sarà alcun Michel Platini, Roberto Baggio, Andrea Pirlo, “Pippo” Inzaghi o Gianluigi Buffon, tutti calciatori che hanno deluso le speranze francesi in passato, ma una squadra che è ancora alla ricerca di sé stessa, ma che non si trova. La Juve di Massimiliano Allegri è più propensa ad arretrare e a giocare 30 metri davanti alla porta di Mattia Perin”.

- Advertisement -