Maurizio Arrivabene, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, parla prima di Psg – Juventus.
Spiccano le parole dell’Ad bianconero su Pogba, operatosi al menisco, dopo che la terapia conservativa non ha dato esiti positivi:
“Provvedimenti? Io non voglio guardare al passato, creare polemiche. Le decisioni vengono prese insieme. Tentata la terapia conservativa, oggi non è una situazione ideale per nessuno. Guardiamo avanti e speriamo in un rientro rapido”.
E ancora: “Si parla dei Mondiali, glielo auguro di far bene, ma a me interessa la Juventus e che torni il prima possibile. Tempo perso? Se devi farti mettere i ferri addosso, ci pensi due volte. Si parla, ci si scambia opinioni, sapeva l’opinione del club, noi conosciamo la sua e la rispettiamo. Giriamo pagina e guardiamo avanti”.
Arrivabene ribadisce la politica della Juventus: “Sui giovani? Non c’è stata mai l’intenzione di mettere i giovani sul mercato. Ovviamente se ci fossero state occasioni importanti per mandarli a giocare, le avremmo sfruttate, ma la decisione finale è di tenerli in squadre, fagli fare esperienza. Gestire in casa nostra un capitale importante, qualcuno sta facendo molto bene”.