Allegri ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo la sconfitta della Juve contro il PSG. Queste le parole del tecnico bianconero:
“La squadra stasera ha fatto una buona partita, ma dobbiamo vederla come un’occasione persa. Dovevamo sfruttare meglio Mckennie che è un incursore con qualche cross in più”, le prime parole di Max.
“Dobbiamo migliorare sicuramente, ma questa è una occasione persa. Prestazione di Vlahovic? Ha fatto una buona partita, poi non possiamo cambiare giudizi dopo ogni partita. I ragazzi stasera hanno avuto un ottimo spirito, pur rischiando qualcosa, ma i giocatori del PSG hanno una velocità di esecuzione e una tecnica pazzesca”.
“Avessimo fatto un primo tempo buono e il secondo brutto, si parlava di brutta partita”, ha aggiunto Allegri a Sky Sport.
Allegri ribadisce che “quando giochi contro queste squadre, la difficoltà maggiore è quando non hai la palla. Nel primo tempo eravamo troppo timidi, meglio nel secondo tempo. Contro la Salernitana sarà più difficile giocare ad esempio perché ci saranno meno spazi”.
I due gol presi? “Nonostante siano frutto di giocate di una classe immensa di Neymar e Messi si potevano evitare con più attenzione”.
Poi l’elogio a Paredes: “I giocatori di un certo livello si vedono subito, da come stoppano la palla, da come pensano la giocata. Adesso dobbiamo pensare a battere la Salernitana, perché non possiamo perdere altri punti pesanti”.