PSG-Juve, le probabili formazioni

0
1800

La Juventus si appresta ad affrontare il PSG in Champions League con assenza pesantissime. Allegri, Oltre a Szczesny ed ai lungodegenti Pogba, Chiesa e Kaio Jorge, Allegri dovrà rinunciare anche a Di Maria.

Modulo di partenza sarà il 4-3-3, con Vlahovic che riprenderà il proprio posto al centro dell’attacco dopo il turno di riposo osservato a Firenze.

A fianco del serbo Cuadrado, con Kostic che dovrebbe operare a sinistra. A centrocampo cabina di regia affidata all’ex Paredes, con Rabiot e Miretti ai suoi fianchi. Al centro della difesa si rivede Bonucci al fianco di Bremer, con Danilo e Alex Sandro terzini. Tra i pali Perin.

Psg-Juventus, le probabili formazioni:

Psg (3-4-3): Donnarrumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Renato Sanches, Verratti, Mendes; Messi, Mbappé, Neymar. All. Galtier

Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Rabiot, Paredes, Miretti; Milik, Vlahovic, Kostic. All. Allegri

La partita Psg-Juventus sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite).

Il match, per gli abbonati, sarà inoltre visibile in streaming su Sky Go.

La gara sarà trasmessa in tv anche da Canale 5 e in streaming da Infinity, piattaforma di Mediaset, e Now Tv, il servizio streaming live e on demand di Sky che offre ai propri utenti che acquistano il pacchetto Sport la visione delle partite di Champions League.

La sfida potrà essere seguita anche su MediasetPlay e su sportmediaset.mediaset.it.