spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Fabio Capello bacchetta Allegri ma non fa drammi: “Con tutte le critiche che sta ricevendo, la Juve è comunque a due punti dal primo posto”

spot_imgspot_img

Dopo il pareggio della Juventus contro la Fiorentina, in tanti si sono scagliati contro Massimiliano Allegri, per le prestazioni dei bianconeri decisamente al di sotto delle aspettative. A commentare l’inizio di stagione della Juve l’ex allenatore Fabio Capello negli studi di Sky Calcio Club:

“Ho guardato la classifica: con tutte le critiche che sta ricevendo la Juve, è comunque a due punti dal primo posto. Pensa se giocasse bene. È una squadra da costruire, mancano i giocatori importanti che fanno la differenza. Allegri non ha ancora a disposizione i suoi giocatori“.

Capello non manca però di rimarcare: La Juve non può giocare in questa maniera. Allegri deve fare qualcosa in più, non il battutista. Deve rimettersi a lavorare per tirare fuori quel qualcosa in più dalla squadra per tornare a vincere. La Juventus va a momenti, non si capisce cosa vuol fare. I risultati non sono eccezionali però è lì a due punti dalla vetta“.

- Advertisement -