venerdì, Novembre 22, 2024

Fabio Capello bacchetta Allegri ma non fa drammi: “Con tutte le critiche che sta ricevendo, la Juve è comunque a due punti dal primo posto”

Dopo il pareggio della Juventus contro la Fiorentina, in tanti si sono scagliati contro Massimiliano Allegri, per le prestazioni dei bianconeri decisamente al di sotto delle aspettative. A commentare l’inizio di stagione della Juve l’ex allenatore Fabio Capello negli studi di Sky Calcio Club:

“Ho guardato la classifica: con tutte le critiche che sta ricevendo la Juve, è comunque a due punti dal primo posto. Pensa se giocasse bene. È una squadra da costruire, mancano i giocatori importanti che fanno la differenza. Allegri non ha ancora a disposizione i suoi giocatori“.

Capello non manca però di rimarcare: La Juve non può giocare in questa maniera. Allegri deve fare qualcosa in più, non il battutista. Deve rimettersi a lavorare per tirare fuori quel qualcosa in più dalla squadra per tornare a vincere. La Juventus va a momenti, non si capisce cosa vuol fare. I risultati non sono eccezionali però è lì a due punti dalla vetta“.

spot_imgspot_img