Psg-Juve, Rabiot recuperato: Il comunicato del club bianconero

0
2239
Juventus FC v FC Internazionale - Serie A Adrien Rabiot of Juventus FC looks on during warm up prior to the Serie A football match between Juventus FC and FC Internazionale. Juventus FC won 3-2 over FC Internazionale. Turin Italy Copyright: xNicolxCampox

Rabiot ci sarà per PSG – Juventus, gara di Champions League. Lo ha annunciato il club bianconero nella consueta nota diramata sui social.

Dopo aver saltato la partita del Franchi per una botta, Adrien Rabiot ha recuperato del tutto e si è allenato in gruppo. Sarà dunque pronto per affrontare il Psg di Galtier martedì. Domani è previsto un altro allenamento al mattino, alle 11.15, nel primo pomeriggio è prevista la partenza per Parigi”, si legge nel comunicato diffuso dal club.

“Come di consueto, oggi, nell’allenamento post-gara, chi è stato maggiormente sollecitato contro la Fiorentina ha fatto defaticante, campo per il resto del gruppo. Più nel dettaglio, si è lavorato su esercitazioni tecniche con azioni veloci, divisi per reparto, attacco e difesa, e poi sulla fase di non possesso palla con recupero a ripartenze”, spiega ancora la società bianconera.