spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Pioggia di fischi e offese per Vlahovic al Franchi. Nel mirino dei tifosi anche la dirigenza Juve

spot_imgspot_img

Dopo la fine dell’avventura di Dusan Vlahovic alla Fiorentina, non nel migliore dei modi viste addirittura le minacce di morte rivolte al giocatore da parte dei tifosi viola, le previsioni davano pioggia di fischi e così è stato.

I tifosi viola presenti al Franchi per assistere all’attesa sfida Fiorentina-Juventus, non hanno infatti risparmiato bordate di fischi rivolti al loro ex beniamino, bersagliato con offese e insulti irripetibili, vista la sua decisione dello scorso gennaio di lasciare la Fiorentina per approdare alla rivale Juve.

Contestazioni iniziate al suo ingresso in perlustrazione del campo, e proseguite poi nel corso del match, al quale il serbo ha assistito in panchina. Fischi e insulti che poi sono stati rivolti anche ai dirigenti della Juventus.

Vlahovic ha sostenuto a testa alta le contestazioni dei suoi ex tifosi, accompagnato dai compagni al suo fianco. Vlahovic era il protagonista più atteso ma non è stato schierato in campo da Allegri, che ha spiegato di non averlo utilizzato per preservarlo per il prossimo impegno di martedì contro il Paris Saint Germain in Champions League.

- Advertisement -