spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Sconcerti: “Zhang sia chiaro e dica a tutti se può tenersi l’Inter”

spot_imgspot_img

Le recenti notizie sulla possibile cessione di Milan Skriniar nelle ultime ore di mercato, hanno allarmato i tifosi dell’Inter che hanno sfogato la loro rabbia sui social. A criticare la gestione dell’Inter da parte della famiglia Zhang è stato anche il giornalista Mario Sconcerti che su calciomercato.com ha commentato:

“Se la famiglia Zhang non può più permettersi l’Inter, deve chiedersi se non sia il momento di rinunciarvi. Non so se oggi Skriniar resterà o se ne andrà, è il principio che non è più resistibile. È una continua fuga in avanti, un affannoso correre per trovare soldi“.

“È tempo che Zhang ne parli, che spieghi qual è il suo progetto – ha aggiunto il giornalista. I prossimi anni saranno simili agli ultimi due? Nessuno pensa si debba tornare ai 600 milioni di euro impiegati per arrivare allo scudetto, ma così è soffocante, che resti o non resti Skriniar. Zhang ha il dovere di spiegare che vita dovrà avere l’Inter. Il calcio è spesso preso troppo sul serio, ma non è un supermercato dove si entra, si esce e si può cambiare domani se non si è contenti”.

- Advertisement -