spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Vlahovic incassa i complimenti di Del Piero: “Punizione molto, molto ben tirata”

spot_imgspot_img

Dopo due pareggi la Juventus ritrova la vittoria, battendo 2-0 lo Spezia, grazie alle reti di Vlahovic e Milik. Un risultato che permette ai bianconeri di raggranellare 8 punti e agganciare il Milan, la Lazio e il Napoli al terzo posto in classifica.

Seconda punizione consecutiva messa a segno da Vlahovic, il che lo porta ad essere il quarto giocatore della Juve a a riuscirci dalla stagione 2004-2005 dopo Pjanic, Pirlo e Del Piero.
Ed è proprio Alessandro Del Piero, ospite negli studi di Sky Sport, a commentare il bel gol del serbo: “Crea un effetto topspin grazie alla velocità che riesce a dare al pallone. Come contro la Roma, il tiro, pur non essendo angolatissimo, è forte e difficile da prendere. Molto, molto ben tirato“.

L’ex numero 10 bianconero ha aggiunto: Paredes può bastare alla manovra faticosa della Juve? No, non basta solo lui. La cosa più importante è schierare la squadra che Allegri ha in testa, ci vorrà un po’ perché Chiesa e Pogba sono fuori, Di Maria è tornato solo oggi. La Juve stasera non ha giocato bene ma è forte“.

“La Juventus ha segnato ancora su punizione, che può essere un’altra arma importante, ha faticato tantissimo a segnare il secondo e a tenere palla, però fa parte del gioco perché si inizia a giocare ogni tre giorni e si fa fatica. La Juve deve fare qualcosa in più, sono cose che Allegri ci spiegherà, ma qualcosa in più deve fare”.

- Advertisement -