spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Chirico stronca i tifosi giallorossi dopo i gol di Dybala: “Il secondo giocatore più forte d’Argentina si chiama Di Maria e non gioca nella Roma”. E Di Gennaro e Sabatini rincarano la dose…

spot_imgspot_img

Dybala con la doppietta realizzata contro il Monza ha esaltato i tifosi della Roma. Certamente non ha abbindolato quelli della Juve, abituati a vedere le prodezze della Joya solo contro squadre modeste e con difese colabrodo.

È convinto di questo anche Marcello Chirico che ha risposto ad un tifoso giallorosso che ha osannato la Joya su Twitter:

“Sono commosso: dopo anni abbiamo finalmente un terzino destro roccioso. Un terzino che sa difendere. Incredibile. Devo dire: non male il gol del secondo giocatore più forte d’Argentina”, ha scritto il fan romanista.

“Il secondo giocatore più forte d’Argentina si chiama Di Maria e non gioca nella Roma”, la risposta del giornalista di fede bianconera

<blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”it” dir=”ltr”>il secondo giocatore più forte d&#39;Argentina si chiama Di Maria e non gioca nella Roma</p>&mdash; Marcello Chirico (@MarcelloChirico) <a href=”https://twitter.com/MarcelloChirico/status/1564729604954365952?ref_src=twsrc%5Etfw”>August 30, 2022</a></blockquote> <script async src=”https://platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>

Ma anzi, più passa il tempo e più gli addetti ai lavori non fanno altro che confermare la bontà della decisione della Juventus di non rinnovare il contratto a Paulo Dybala.

Durante l’appuntamento con Maracana ai microfoni di TMW Radio è intervenuto sulla questione Antonio Di Gennaro. Queste le sue parole: “Dybala si è espresso al 50%, non ha ancora trovato la sua condizione migliore, in Nazionale non ha mai trovato il suo spazio. Ora sei un idolo, ma a 28 anni è difficile cambiare il carattere e la personalità”.

E su Dybala si è espresso anche Sandro Sabatini che intervenuto ai microfoni di Radio Radio Mattino, ha criticato appunto la Joya: “Il Monza non può creare problemi alla Roma. Dybala contro la Juve è stato inesistente fino all’assist per Abraham in rovesciata. Deve essere un valore aggiunto, per ora non lo è stato”.

- Advertisement -