spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Dopo lo sfogo del suo agente, interviene Fagioli: “Dichiarazioni non riportate fedelmente”

spot_imgspot_img

Nel corso dell’ultima conferenza stampa Massimiliano Allegri ha risposto anche ad una domanda dei giornalisti in merito al futuro di Nicolò Fagioli, dopo che il suo agente, Andrea D’Amico, si era lamentato per la possibile cessione del giovane talento bianconero.

“Il mercato della Juventus è stato condizionato dalle uscite sperate e non verificatesi – aveva commentato l’agente di Fagioli. Un conto è fare un mercato virtuale, una strategia, pensare a cedere Arthur, Rabiot, McKennie, uno è se non si concretizzano. E se è così, devi sacrificare i giovani. L’auspicio di questa nuova Juventus era che potessero essere valorizzati, quando hanno giocato hanno fatto sognare i tifosi della Juventus. Ci saremmo augurati di restare alla Juventus ma nel calcio ci sono delle economie di scala dove è più facile far partire un giovane a favore di chi guadagna 5-6 milioni“.

Allegri ha poi risposto: Rovella e Fagioli? Sono contento di loro, su Rovella abbiamo deciso di farlo andare a Monza ed è già partito. Farlo stare qui sarebbe stato dannoso per lui, abbiamo fatto la scelta di farlo andare a giocare. Fagioli è un giocatore della Juventus e penso rimarrà alla Juventus“.

Dopo quelle che sono sembrate delle rassicurazioni da parte di Allegri, a intervenire sulle dichiarazioni di D’Amico è stato lo stesso Nicolò Fagioli, che su Instagram ha velatamente accusato i media di non aver riportato fedelmente le dichiarazioni del suo agente: “Spezzoni di dichiarazioni messi come era più comodo mettere. Ma non sono state dette in questo ordine”.

- Advertisement -