spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

CorSport, No di Ronaldo al Napoli: ritiene che non abbia molte chance di fare strada in Europa oltre il primo turno

spot_imgspot_img

Cristiano Ronaldo non sarà un giocatore del Napoli. Una suggestione durata qualche settimana, alla quale, secondo quanto svelato dal Corriere dello Sport, ha messo fine il campione portoghese, con una motivazione che non farà piacere ai tifosi degli azzurri.

L’attaccante portoghese vuole ancora competere ad alti livelli in Champions League e nutrirebbe dei dubbi nei confronti del Napoli che, secondo CR7, sarebbe destinato ad un breve cammino in Europa.

Secondo il quotidiano sportivo ci sarebbe “il rifiuto di Cristiano in persona per ragioni prettamente sportive, di prospettive e ambizioni Champions: lui ritiene che il club azzurro non abbia molte chance di fare strada in Europa oltre il primo turno”.

“Convincere Ronaldo sarà davvero dura” continua CorSport che aggiunge: CR7 punta a una squadra che nutra prospettive di alto livello internazionale, a una candidata al poker finale, tant’è che il suo vero desiderio è quello di andare al Chelsea di Koulibaly. Ma Tuchel, l’allenatore, fa resistenza. La rottura con lo United, tra l’altro escluso dalla grande Europa, è profonda, facciamo anche insanabile a meno di clamorose inversioni, ma il tempo utile è ormai agli sgoccioli e la priorità di Mendes è trovare una soluzione. Ecco perché, pur essendo consapevole della volontà di Cris e delle sue enormi perplessità, non si è ancora arreso“.

- Advertisement -