spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Allegri, in conferenza annunci importanti: “Convocherò Di Maria! E Fagioli rimarrà alla Juventus. Pogba in ritardo”

spot_imgspot_img

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juve-Spezia. Subito l’annuncio:

Ci saranno rientri come disponibilità di Di Maria e Fagioli”. E su Milik: “Saranno importanti i cambi, vedremo se giocherà dall’inizio o se partirà in panchina”.

Il mister non disdegna la prima stilettata alla stampa sui giovani: “Chiamiamoli calciatori, sennò qualcuno dice che con i giovani tendo a sminuirli. I giovani sono di questione anagrafica. Miretti ha fatto una buona partita, capiterà che avrà bisogno di recuperare. C’è una componente psicologica, ha giocato Juve-Roma. Se sono bravi, giocano. Li faccio giocare. Credo che di giocatori, da quando ho iniziato questo mestiere, giovani che hanno giocato ce ne sono diversi in Serie A. Non deve passare il messaggio: giovane e allora gioca. Se sono bravi, giocano”.

Non buone le notizie su Pogba: “Per ora non è disponibile. Se tutto va bene, dalla prossima settimana inizierà un po’ a correre. Poi vediamo come evolverà, sperando di averlo il prima possibile. Per noi è importante”.

Allegri conferma di non avere novità su Paredes. Bonucci?E’ a posto, da dopodomani sarà con la squadra, ci sarà con la Fiorentina, è importante. Di Gatti sono contento, vedrò domani”.

E poi: Fagioli credo rimarrà alla Juventus, le parole del Mister che zittiscono il suo agente: “Non commento le parole di D’Amico. Se dovessi stare qui a commentare quanto detto, con questi social… a tutti viene permesso di parlare. Non commento. Fa parte del mondo del calcio. Uno giustamente può esprimere la propria opinione. Sono contento di quanto sta facendo Fagioli”.

- Advertisement -