spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Vergognosa la divulgazione di video privati di Nedved. Cruciani: “Non ha fatto niente! Moralismo fatto da anti-juventini”

spot_imgspot_img

È vergognosa la divulgazione sul web di video privati riguardanti Pavel Nedved.

Il vicepresidente della Juventus – probabilmente brillo – è stato beccato tra le strade di Torino e mentre balla in maniera osé con delle ragazze.

Tra i tanti che si sono schierati in difesa dell’ex Pallone d’Oro c’è anche Giuseppe Cruciani:

Dicono che un dirigente non deve comportarsi così, qualcuno anche del mondo del calcio. Io trovo tutto ciò ridicolo”.

E ancora: “Nedved non ha fatto niente. Ha fatto una festa privata, può aver avuto la leggerezza di aver realizzato dei video, ma chissenefrega, sono affari suoi”.

Cruciani non ha dubbi: “Sono video in cui non fa nulla, in cui al massimo abbraccia una ragazza […]. Non è una cosa così strana, non c’è nulla di male, anche se fosse stata una cosa poco goliardica e più hald”.

Il video in cui sembra barcollare? “Ma quale discussione deve nascere intorno alla figura del dirigente Nedved? Un dirigente non può bere una sera? Non è mica il capo della DIGOS, non è il Prefetto di Torino, è un privato che fa il dirigente della Juventus”.

Conclude Cruciani: “Tutto il moralismo che si sta facendo nelle ultime ore […] fa parte un po’ di un certo antijuventinismo […], ma anche frutto di un’idea secondo cui i dirigenti del calcio debbano essere persone illibate che non fanno nulla. È ridicolo, patetico”.

- Advertisement -