spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Ufficiale: distrazione muscolare per Lukaku. Salta il derby

spot_imgspot_img

Cattive notizie per Simone Inzaghi che nei prossimi giorni dovrà fare a meno di Romelu Lukaku. Gli accertamenti medici ai quali è stato sottoposto il centravanti dell’Inter hanno infatti evidenziato una distrazione dei flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni, come riferito sul sito ufficiale nerazzurro, saranno rivalutate la prossima settimana.

Lukaku sarà costretto a saltare la partita contro la Cremonese di martedì 30 agosto, e il sentitissimo derby contro il Milan in programma sabato 3 settembre. Se i tempi di recupero dovessero dilatarsi, il belga sarebbe a rischio anche per l’esordio casalingo dell’Inter in Champions League contro il Bayern Monaco di mercoledì 7 settembre.

Il comunicato ufficiale dell’Inter: Romelu Lukaku si è sottoposto quest’oggi a esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo il risentimento muscolare riscontrato nell’allenamento di ieri mattina. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione dei flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana”.

- Advertisement -