spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Il Giudice sportivo multa la Fiorentina. Accertamenti della Digos sul tifoso viola che ha tentato di schiaffeggiare Spalletti

spot_imgspot_img

Il Giudice Sportivo di Serie A ha inflitto una multa di 15 mila euro alla Fiorentina a causa del comportamento dei tifosi viola nel corso della partita Fiorentina-Napoli. Numerosi cori e pesanti insulti contro il Napoli hanno portato il Giudice Sportivo a punire il club toscano “per avere suoi sostenitori, prima della gara e nel corso della stessa, intonato ripetutamente cori insultanti di matrice territoriale, nonché cori oltraggiosi di matrice religiosa, percepiti da tutti i collaboratori della Procura federale posizionati nelle varie parti dell’impianto”.

Non è passato inosservato neanche il battibecco tra Luciano Spalletti e alcuni tifosi viola, uno in particolare, che durante l’alterco ha tentato di schiaffeggiare il tecnico del Napoli. La Digos di Firenze sta effettuando accertamenti e ha acquisito i video dell’acceso scambio tra i due al termine della partita. Il tecnico viola potrebbe rischiare un provvedimento di Daspo.

- Advertisement -