spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Champions League: Ecco dove vedere le prime gare della Juve. C’è un esclusiva assoluta su Amazon!

spot_imgspot_img

La Champions League sta per prendere il via. La Juventus (attesa da milioni di tifosi) è stata sorteggiata nel raggruppamento H, insieme a Psg, Benfica ed Maccabi Haifa.

L’avventura di Vlahovic e compagni inizierà in trasferta in Francia, al Parco dei Principi contro i parigini di Messi, Neymar e Mbappé.

Ebbene, l’incontro tra Psg e Juventus, valido per la prima giornata del Gruppo H della Champions League 2022-2023 si disputerà martedì 6 settembre alle ore 21:00.

Sarà possibile seguire la sfida in diretta televisiva sui canali Sky ed in streaming sulle app/piattaforme di Infinity+, Now TV e Sky Go.

Inoltre, il match verrà trasmesso anche in chiaro su Canale5 ed in streaming sull’app/sito di MediasetPlay.

Amazon Prime, che detiene invece i diritti in esclusiva di una gara del mercoledì, ha ufficializzato quali partite trasmetterà in diretta per le prime quattro giornate:

Questo il comunicato della piattaforma digitale:

“Si parte mercoledì 7 settembre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00) con il Napoli di Spalletti che affronterà in casa il Liverpool.

Si prosegue poi mercoledì 14 settembre alle 21:00 con Juventus-Benfica (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00)”.

E ancora: “La terza giornata dei gironi vedrà invece protagonista mercoledì 5 ottobre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00) il Milan che volerà a Londra per affrontare il Chelsea campione d’Europa nel 2021. Mercoledì 12 ottobre, invece, l’Inter sfiderà in trasferta gli spagnoli del Barcellona. La diretta della partita in esclusiva su Prime Video è in programma dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle ore 21:00. Inoltre, subito dopo ogni live, a partire dalle 23:15, da non perdere su Prime Video l’highligts show con i gol di tutti i match del martedì e del mercoledì sera”.

- Advertisement -