spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Pogba shock: “Minacce e tentativi di estorsione organizzata contro Paul”

spot_imgspot_img

L’Equipe diramato un comunicato stampa degli avvocati di Paul Pogba in risposta a quanto affermato da suo fratello Mathias.

IL COMUNICATO –

Le recenti dichiarazioni di Mathias Pogba sui social media non sono purtroppo una sorpresa”, si legge nella nota.

Si aggiungono alle minacce e ai tentativi di estorsione organizzata contro Paul Pogba. Le autorità competenti in Italia e Francia sono state sollecitate un mese fa e non ci saranno ulteriori osservazioni in relazione all’indagine in corso”.

Tutto è nato dopo che Mathias Pogba fratello di Paul ha diffuso un video in cui fa alcune dichiarazioni in merito al numero 10 della Juventus:

Penso che non sia sfuggito a nessuno il gran rumore mediatico per il suo trasferimento, i suoi problemi e il suo infortunio, senza parlare del suo documentario catastrofico”.

E ancora: “Pubblico questo video perché credo che i tifosi francesi, italiani, inglesi e spagnoli, del mondo intero, oltre che i fan di mio fratello e ancor più della nazionale, i suoi compagni di squadra e i suoi sponsor, meritino di sapere certe cose, per decidere se meriti veramente ammirazione, rispetto e l’amore del pubblico, ma anche il posto in nazionale, di essere titolare nella Juventus e considerato una persona degna di fiducia, nonché un modello per giovani”, ha detto Mathias Pogba su Instagram

- Advertisement -