L’Equipe diramato un comunicato stampa degli avvocati di Paul Pogba in risposta a quanto affermato da suo fratello Mathias.
IL COMUNICATO –
“Le recenti dichiarazioni di Mathias Pogba sui social media non sono purtroppo una sorpresa”, si legge nella nota.
“Si aggiungono alle minacce e ai tentativi di estorsione organizzata contro Paul Pogba. Le autorità competenti in Italia e Francia sono state sollecitate un mese fa e non ci saranno ulteriori osservazioni in relazione all’indagine in corso”.
Tutto è nato dopo che Mathias Pogba fratello di Paul ha diffuso un video in cui fa alcune dichiarazioni in merito al numero 10 della Juventus:
“Penso che non sia sfuggito a nessuno il gran rumore mediatico per il suo trasferimento, i suoi problemi e il suo infortunio, senza parlare del suo documentario catastrofico”.
E ancora: “Pubblico questo video perché credo che i tifosi francesi, italiani, inglesi e spagnoli, del mondo intero, oltre che i fan di mio fratello e ancor più della nazionale, i suoi compagni di squadra e i suoi sponsor, meritino di sapere certe cose, per decidere se meriti veramente ammirazione, rispetto e l’amore del pubblico, ma anche il posto in nazionale, di essere titolare nella Juventus e considerato una persona degna di fiducia, nonché un modello per giovani”, ha detto Mathias Pogba su Instagram