spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Ravezzani stronca Lukaku: “L’ombra del trascinatore di due anni fa”

spot_imgspot_img

Serata da dimenticare per l’Inter, uscita dall’Olimpico sconfitta per 3-1 da una Lazio che ha giocato meglio, con più intelligenza e più qualità, rispetto alla squadra di Inzaghi.

Nell’Inter, che ha perso meritatamente, è emerso chiaramente il ritardo al limite dell’imbarazzante nella condizione fisica di Romelu Lukaku, riportato a Milano con grandi aspettative. Una prestazione anonima: ingabbiato da Romagnoli il belga fatica a fare tutto, dalla protezione della palla alla conclusione.

Una gara insoddisfacente sotto ogni aspetto che lancia un piccolo campanello d’allarme attorno al vero super colpo dell’estate interista. A evidenziare le condizioni atletiche approssimative di Lukaku è il giornalista Fabio Ravezzani che su Twitter ha analizzato la prestazione dell’Inter: Pareggia quasi per caso, ma non ritrova più determinazione. Pare impaurita, fatalista. Lukaku è l’ombra del trascinatore di due anni fa. Deve lavorare molto per tornare“.

Ha poi aggiunto: “Non ho capito la mossa impaurita di Inzaghi che ha tolto Calha e messo Gagliardini. Una decisione che ha tolto sicurezza alla squadra”.

- Advertisement -