spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Moggi: “Io tacitato di essere pro-Allegri. Ricordo a tutti che Max è l’artefice di ben 5 dei 9 campionati vinti dalla Juve, trascurando le Coppe Italia e le Supercoppe”

spot_imgspot_img

Sono appena trascorse due giornate di campionato e già tutti ad esaltare le squadre che primeggiano a punteggio pieno, crocifiggendo quelle che magari sono partite con il freno tirato. Tra quest’ultime c’ è, guarda caso, la Juve”.

Parole di Luciano Moggi nell’ultimo editoriale per le colonne di Libero.

Moggi spiega che “per tutti, tifosi juventini compresi, il colpevole principale è Allegri, incapace secondo i più, di non far giocare bene la squadra. Siccome sappiamo che il calcio non ha memoria, giova ricordare a tutti questi signori che Massimiliano è l’artefice di ben cinque dei nove campionati vinti dalla Juventus, trascurando le Coppe Italia e le Supercoppe”.

Poi l’affondo contro i detrattori dell’allenatore della Juventus: “Siccome noi siamo stati tacciati spesso di allegrismo, ci limitiamo a rammentare a tutti che non ci sembra giusto criticare chi ha vinto tanto, anche perchè il campionato è appena cominciato”.

Siccome però la squadra fino ad ora ha fatto più partite amichevoli che allenamenti, “diamole il tempo di assemblarsi, dopo di che, chi paga il biglietto, avrà anche il diritto di criticare”.

- Advertisement -