spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Lazio-Inter 3-1. I nerazzurri si schiantano all’Olimpico

spot_imgspot_img

L’ Inter crolla all’Olimpico contro la Lazio. Bel primo tempo all’Olimpico con l’Inter che parte forte e crea diverse palle gol. 3-1 il risultato finale.

La Lazio riesce a trovare spazi con il passare dei minuti e sul finire di prima frazione passa in vantaggio con Felipe Anderson che batte Handanovic di testa su assist di Milinkovic.

Il 2-1: La descrizione del gol: la Lazio sviluppa a sinistra, la palla viene giocata all’indietro liberando alla conclusione Luis Alberto che di destro lascia partire una conclusione potentissima che si infila all’incrocio dei pali, nulla da fare per Handanovic


Il 3-1: Immobile viene messo giù da Bastoni in area, la palla carambola sui piedi di Pedro che rientra sul destro e dall’interno dell’area batte Handanovic sul secondo palo.

E a fine gara Inzaghi recrimina sul gol mancato dal terzino nerazzurro: “È una sconfitta che brucia, perché dopo il pareggio Dumfries ha avuto una bella occasione…se avesse fatto gol. Probabilmente serviva più cattiveria e più convinzione”.

- Advertisement -