spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Gazzetta – Miretti, Fagioli, Rovella: chi parte e chi resta

spot_imgspot_img

L’arrivo del centrocampista Leandro Paredes cambia le gerarchie a centrocampo. Chiuso il mercato in entrata, i bianconeri pensano alle cessioni – riferisce la Gazzetta – e tiene banco il dubbio su quale possa essere il futuro a breve termine dei tre talenti della mediana Nicolò Fagioli, Nicolò Rovella e Fabio Miretti.

Dei tre, Fagioli è quello ancora mai sceso in campo agli ordini di Allegri e questo lo pone in cima alla graduatoria dei partenti. Sul centrocampista, che ha di recente rinnovato il contratto con i bianconeri fino al giugno 2026, ci sono le mire di Cremonese, Empoli, Sampdoria e Monza. La Cremonese, neopromossa in A, sarebbe in vantaggio rispetto agli altri club, visto che Fagioli conosce già l’ambiente ed è stato uno dei protagonisti nella scorsa stagione in Serie B.

Rovella sarebbe invece destinato a uscire in prestito in direzione Monza, mentre Miretti sarebbe il giovane individuato da Allegri come pronto ricambio, insieme a Rabiot e Zakaria, di Locatelli, Pogba e McKennie. In attesa del recupero di Pogba, i bianconeri si garantirebbero così più alternative in mezzo al campo.

- Advertisement -