spot_img
spot_img
martedì, Febbraio 27, 2024

La Roma alla ricerca di un sostituto di Wijnaldum. Contatti in corso per ottenere in prestito Zakaria. Le richieste della Juve

Ultimi giorni di mercato per la Juve, impegnata a completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, che necessita di un centrocampista, individuato in Leandro Paredes. Da tempo i bianconeri hanno concentrato la loro attenzione sull’argentino, ma per portare a Torino il centrocampista del Psg, la Juve ha prima bisogno di trovargli spazio. E a cedergli il posto potrebbe essere Denis Zakaria, nonostante la sua volontà di rimanere a Torino.

Come riferito da TuttoSport, la Roma sarebbe interessata al centrocampista bianconero per colmare il buco a centrocampo lasciato dall’infortunio di Wijnaldum, e starebbe pensando di aprire una trattativa con la Juve per ottenere il giocatore con un prestito con diritto di riscatto. La Juve punterebbe invece ad una cessione a titolo definitivo per circa 18/20 milioni di euro. 

A promuovere il possibile trasferimento di Zakaria a Roma è il giornalista Mario Sconcerti che ha commentato: “La Juve lo vende perché deve fare cassa e prendere un centrocampista più mirato per fare il regista. Zakaria per la Roma mi sembra un’ottima soluzione, è un titolare. È un giocatore sicuro, che Mourinho voleva e inseguiva anche l’anno scorso, somiglia a Wijnaldum“.

- Advertisement -