spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

La Roma alla ricerca di un sostituto di Wijnaldum. Contatti in corso per ottenere in prestito Zakaria. Le richieste della Juve

spot_imgspot_img

Ultimi giorni di mercato per la Juve, impegnata a completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, che necessita di un centrocampista, individuato in Leandro Paredes. Da tempo i bianconeri hanno concentrato la loro attenzione sull’argentino, ma per portare a Torino il centrocampista del Psg, la Juve ha prima bisogno di trovargli spazio. E a cedergli il posto potrebbe essere Denis Zakaria, nonostante la sua volontà di rimanere a Torino.

Come riferito da TuttoSport, la Roma sarebbe interessata al centrocampista bianconero per colmare il buco a centrocampo lasciato dall’infortunio di Wijnaldum, e starebbe pensando di aprire una trattativa con la Juve per ottenere il giocatore con un prestito con diritto di riscatto. La Juve punterebbe invece ad una cessione a titolo definitivo per circa 18/20 milioni di euro. 

A promuovere il possibile trasferimento di Zakaria a Roma è il giornalista Mario Sconcerti che ha commentato: “La Juve lo vende perché deve fare cassa e prendere un centrocampista più mirato per fare il regista. Zakaria per la Roma mi sembra un’ottima soluzione, è un titolare. È un giocatore sicuro, che Mourinho voleva e inseguiva anche l’anno scorso, somiglia a Wijnaldum“.

- Advertisement -