spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Moggi avverte: “Kvaratskhelia? Piano con i giudizi. Aspettiamo il suo impatto sulle partite importanti”

spot_imgspot_img

L’ex direttore generale dei bianconeri Luciano Moggi nel corso di 1 Football Club in onda su 1 Station Radio ha commentato l’ultima prestazione della Juventus contro la Sampdoria.

La squadra bianconera ha mostrato difficoltà sia nella costruzione da dietro che nel trovare spazi in avanti, che non le hanno permesso di portare a casa i tre punti della vittoria, ma solo un magro pareggio 0-0.

“La Juve ha avuto difficoltà ad uscire dalla propria area di rigore – ha commentato Moggi – hanno dimostrato un regresso di forma notevole. Ci sono gravi assenze a centrocampo – ha sottolineato -, se fai minuti e minuti di melina tra i difensori, Vlahovic non tocca palla. La conseguenza è che non si segna. Vlahovic non deve essere giudicato, proprio perché non viene messo in condizioni di giocare. La critica va fatta al centrocampo“.

Moggi ha poi commentato il mercato del Napoli: Kvaratskhelia già si conosceva, e Giuntoli lo ha preso prima di tutti. Non so se sia il georgiano il braccio destro di Osimhen o viceversa, sta di fatto che questi ragazzi non stanno facendo rimpiangere Mertens ed Insigne”.

Moggi ha poi commentato la polemica social innescata da Insigne: “Si può fare a meno di queste cose, lui deve pensare al Canada ed il Napoli alla Serie A. Per quanto concerne Kvaratskhelia, poi, bisogna aspettare il suo impatto sulle partite importanti. In questo momento dovremmo dire che è un astro nascente, un campione, ma andiamo piano con i giudizi che sono sicuramente prematuri, senza togliere nulla al ragazzo”.

- Advertisement -