spot_img
spot_img
sabato, Maggio 18, 2024

Prima Bonucci, poi la juventina Michielin attacca: “Sampdoriani sempre a terra”. Il club blucerchiato nega l’evidenza e risponde sui social 

spot_imgspot_img

Quella tra Sampdoria e Juventus non è stata una bella gara, ma i blucerchiati con grande “astuzia da crampi” hanno portato via in maniera palese del tempo prezioso ai bianconeri, senza che l’arbitro abbia tenuto conto de tempo effettivamente perso dai sampdoraini.

Già Bonucci aveva avuto modo di lamentarsi col quarto uomo per le costanti scenette dei doriani. E tra i tifosi, Francesca Michielin, cantante e nota fan della Juventus, si è sfogata sui social per alcune presunte perdite di tempo da parte dei giocatori della Sampdoria durante lo 0-0 del Ferraris:

I giocatori blucerchiati hanno zero voglia di giocare, tutti a terra e via così. Grazie mille, praticamente una dimostrazione su come affrontare settembre. Il calcio così non è calcio”, ha scritto su Twitter la Michielin.

Ma non è tutto, la fan bianconera ha poi aggiunto: “La Juve non gioca certamente bene, ma quest’aspetto mica esclude il fatto che gli avversari siano stati sempre a terra con i crampi”.

Da notare come la Sampdoria – negando l’evidenza – attraverso l’account ufficiale di Twitter ha risposto così alla Michielin: “Non te la prendere, XFactor e un punto a testa: è andata bene così”.

- Advertisement -