spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Juve, Capello sconsiglia Milik: “Non fa la differenza”

spot_imgspot_img

La Juventus è ancora alla ricerca di un rinforzo in attacco da affiancare a Dusan Vlahovic. La Juventus si è avvicinata molto ad Arkadiusz Milik, ed avrebbe anche trovato l’accordo con il Marsiglia per il cartellino del centravanti polacco.

A non promuovere la trattativa dei bianconeri, Fabio Capello che ai microfoni di Sky Sport ha commentato: “Alla Juve serve un giocatore che abbia più qualità. Sento parlare di Milik, ma non è un giocatore che fa la differenza. Non è quello che i tifosi sognano di vedere alla Juve: è un buon giocatore, che può far parte della rosa, ma nulla di più“.

Capello ha poi aggiunto: “La mancanza di Pogba e Di Maria, che hanno una certa personalità, ieri si è fatta sentire. È una squadra che è stata messa in difficoltà dal gioco della Sampdoria per diverse volte e che ha fatto poco. Il motivo? A centrocampo, dove nasce il gioco, c’è poca qualità. La Juve è tornata sui livelli dell’anno scorso e Allegri non può fare altro che attendere il ritorno di questi giocatori per poter esprimere un certo tipo di gioco”.

- Advertisement -